#Buccinasco Rino Pruiti : “insisto e rinnovo l’appello ai candidati sindaco”

Buccinasco – Vorrei rinnovare l’appello ai miei avversari per la carica di Sindaco, lo chiedo pubblicamente a Licata, Benedetti e Schiavone. Nell’attesa Fumagalli ha già dato forfait e si è ritirato, abbandonando al suo destino la sedicente lista civica “buccirinasco“.

A me non piacciono le chiacchiere, per questo chiedo che i candidati pubblichino subito online (dove vogliono loro purchè sia visibile a tutto il mondo), sia il certificato penale (indagini in corso e condanne ricevute), sia l’ultima dichiarazione dei redditi.

Colgo l’occasione per pubblicare, fresco fresco, il documento inviatomi dalla procura, dove si attesta che nessuno sta indagando su di me, non ho mai ricevuto condanne penali ne rinvii a giudizio ecc. ecc. ==> clicca QUI pdf. – Mentre la mia dichiarazione dei redditi e delle mie proprietà è online dal 2004 e si trova anche sul sito istituzionale del comune.

Aspetto quindi con fiducia e serenità che i mie “competitor” si mettano in pari con la mia trasparenza… temo che un rifiuto da parte loro sarebbe imbarazzante e spiacevole, chi si candida alla guida di Buccinasco, vista la storia della città, non può permettersi lati oscuri o ambiguità.

 

Rino Pruiti

Annunci

8 thoughts on “#Buccinasco Rino Pruiti : “insisto e rinnovo l’appello ai candidati sindaco”

  1. Mi pare una campagna politica veramente loffia. Mi sarei aspettato assemblee pubbliche e non solamente i soliti gazebo che fanno contorno al mercatino del sabato. I nomi dei candidati ( o presunti tali) te li devi andare a cercare su internet.
    Poi è cambiata anche “la faccia” del blog di Città Ideale, dalla quale sono scomparsi i simboli delle liste della coalizione civica………mi sembra sparito anche il paladino del verde ex senatore …….. che noia che barba che noia.

  2. gm, la campagna finisce il 25 giugno… forse sarebbe bello che si guardasse ai contenuti e alla credibilità delle persone, io però non posso confrontarmi se non si mettono in “pari” con la trasparenza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...