#Buccinasco: Chiuso il bar Lyons di via dei Mille

Buccinasco (3 marzo 2017) – Il Questore ha deciso di sospendere per 7 giorni la licenza per la conduzione del bar di via dei Mille ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza), ritenuto che il locale continui ad essere: “ritrovo abituale di persone pregiudicate e pericolose che costituiscono un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza della cittadinanza”.

La proposta di sospensione è stata avanzata dalla Stazione dei Carabinieri di Buccinasco, dopo numerosi controlli effettuati dai militari dell’Arma.

E’ doveroso ringraziare le forze dell’ordine, i nostri Carabinieri, che fanno sempre il proprio dovere con lealtà ed efficacia, ma non è la prima volta che questo bar viene chiuso per le stesse ragioni.

Personalmente ritengo che il comune debba fare la sua parte per il controllo del territorio, ne abbiamo l’autorità per quanto riguarda alcuni aspetti di legge, la nostra Polizia Locale può e deve svolgere attività preventive e repressive sulle materie di sua competenza.

Queste chiusure temporanee sono giuste ma, a mio avviso, non bastano, io NON voglio che questi locali, viste le frequentazioni, rimangano aperti sul territorio, una chiusura definitiva sarebbe auspicabile per il bene della città.

Rino Pruiti
Vice Sindaco
Buccinasco MI

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...