E’ di #Buccinasco l’imprenditore straniero vincitore del premio nazionale per la “Crescita del Profitto”

sedeIl 16 giugno il Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, ha premiato a Roma gli imprenditori stranieri che più si sono distinti in Italia, tra questi l’egiziano Ghapios Garas, che ha vinto il riconoscimento per la categoria “Crescita del Profitto”.

Ghapios ha  47 anni, vive a Buccinasco dove gestisce la sua società, Simpatico Network Srl, in Via Fermi 10/6, specializzata in informatica per le scuole e le pubbliche amministrazioni, anche se chiunque può comprare i prodotti online sul sito ==> http://www.simpaticotech.it/. E’ uno dei nostri fornitori comunali per le attrezzature informatiche.

Laura Boldrini ha ringraziato gli imprenditori stranieri in Italia per il contributo che danno alla società e all’economia nazionale, un bel pezzo del nostro PIL è generato da loro.

A nome della città mi associo con orgoglio alla Presidente delle camera, ringrazio il nostro concittadino Ghapios Garas, che lo scorso anno ha aumentato del 53% il profitto della sua azienda, con bassi prezzi , professionalità e qualità.

Rino Pruiti
Vice del Sindaco
Buccinasco MI

3 thoughts on “E’ di #Buccinasco l’imprenditore straniero vincitore del premio nazionale per la “Crescita del Profitto”

  1. Pingback: E’ di #Buccinasco l’imprenditore straniero vincitore del premio nazionale per la “Crescita del Profitto” - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  2. E’ vero, manca la Sinistra, quella vera in Italia, io li chiamo ancora Comunisti, quella che una volta si mangiava i bambini; l’ultimo dato istat dice che i nati sono meno dei morti, gli effetti dei mangia bambini si notano solo ora………la soverchianza dei mezzi avversari è troppo grande (la paura?)….a proposito dell’inprenditore nostrano-oriundo, bravo, nella situazione attuale poi, speriamo che abbia prodotto qualche posto di lavoro in più come risultato della crescita del profitto, anche, allora sarebbe perfetto……Luigi

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...