#Buccinasco: gli incivili dei gazebi

CLICCA L’IMMAGINE PER INGRANDIRE E LEGGERE MEGLIOgazebo

19 thoughts on “#Buccinasco: gli incivili dei gazebi

  1. “Lotta dura, senza paura!”….comunisti…..!!!! SESSANTOTTINI…..!!!!

    Fai una bella cosa….un bel regolamento comunale dove per chi occupa i gazebi per le feste deve prima prenotare e lasciare una cauzione di 100 euro….cosi non si litiga nemmeno sul sono arrivato prima io….il posto era occupato etc….e vedrai che alla fine della festa il posto rimane pulito come prima…..

    P.S.
    art. 11 del regolamento…
    lasciate pure le briciole per le formiche del parco che gradiranno partecipare alla festa…….

  2. Roberto, eh vediamo se non scatta la polemica per i primi che beccano 500 euro, vedrai : “il comune vuole fare cassa”!!! komblottooo kastaaa

  3. Ma le telecamere non vedono mai niente? Sono rotte, sono spente, sono sistemate male, inquadrano tutto fuorchè quello che serve? Allora o si sistemano o non servono a niente, quindi toglietele….così si risparmia sulla manutenzione. Non lo so : è questione di senso civico, d’accordo, ma abbiamo i mezzi per sgamare questi buzzurri incivili….facciamoli funzionare….o anche no?

    Punirne uno per educarne 1000, facile no…..é un mondo difficile, ma prima o poi, meglio ieri, …bisogna cominciare anche per rispetto degli altri Cittadini civili. E non ti venga in mente di aumentare la TARI, va bene così, grazie.

    Ciao !!!

  4. RobeNORD, lo ripeto per la milionesima volta poi basta: le telecamere ci sono, funzionano, ma non si può inquadrare i parchi o il gazebo, è vietato dalla legge, ed anche se si potesse poi non c’è la legge per fare la sanzione perchè questi reati (abbandono rifiuti) non è possibile contestarli con video sorveglianza.

  5. Rino siccome certa gente non sa più come passare le giornate soprattutto in maniera tranquilla e decorosa perchè tanto per questi ” soliti ” è normale , tra un pò li troveremo a far festa anche nei parcheggi delle ditte chiuse il sabato e la domenica .
    A fianco la foto c’è scritto ” il raduno civile e festoso ” : mi piacerebbe sapere com’era a festa finita.
    Io purtroppo di maleducazione e strafottenza in giro ne vedo anche troppa e l’ intolleranza da parte mia la fa da padroni e secondo me prima di creare altri spazi e dare troppo oltre quello che già c’è a disposizione riducendoli il più delle volte in malo modo è meglio che certa gente impari prima ad usare al meglio quello che viene dato e poi forse si aggiunge e destina qualcos’ altro : un pò come si fa ( o si dovrebbe fare ) con i bambini.

  6. Al parco Spina Azzurra entrano ed escono due volte in auto anche i pescatori per lasciare la loro attrezzatura ed andarla a riprendere…….una cosa da inciviltà assoluta…..li avete mai multati con le telecamere ?

  7. Tutte le mattine intorno alle sette porto il mio cagnolino fuori e seguo abitudinariamente il percorso di spina azzurra e puntualmente ogni mattina trovo sparse per strada bottiglie di plastica vuoti, sacchetti di rifiuti di pizze, mach donalld e chi più ne ha più ne metta. poichè Amo la mia Città puntualmente raccolgo questi rifiuti ed altri come bottiglie di birra ecc. ecc. e li depongo negli appositi cestini sparti abbondantemente su tutto il territorio. E’ MOLTO PIU’ GRATIFICANTE RACCOGLIERE I RIFIUTI LASCIATI IN MODO INCIVILE DA ALTRI, CHE CONTRIBUIRE CON ALTRI ATTI INCIVILI A MOLTIPLICARE COME I PANI E I PESCI DI EVANGELICA MEMORIA IL PROBLEMA GIUSTAMENTE SOLLEVATO DA RINO. VIVA LA CIVILTA’ ABBASSO I TROGLODITI. DR. FRANCESCO FRANCICA.

  8. Telecamere? M’han purta’ via la bici parcheggiata nella rastrelliera sotto la telecamera di fianco al comune e i vigili han detto che quel punto non è inquadrato, bel rop1

  9. Pingback: #Buccinasco: gli incivili dei gazebi - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  10. A dirla proprio tutta a contribuire all’inciviltà nel parco Spina Azzurra contribuiscono incredibilmente anche le GROLE….gli uccelli neri simili a corvi con il becco lungo che hanno imparato a svuotare i cestini dei rifiuti con il becco in cerca di cibo….di solito alla sera tardi ed alla mattina presto hanno questa “abitudine”……

  11. Ebbene signori, parliamoci fuori di metafora
    Per un po’ di monnezza!
    Guardate la pagliuzza nell’occhi dei fratelli, quando questa Amministrazione c’ha una trave negli occhi!
    I ladri scorribandano imperterriti nella nostra città.La microcriminalità si fa beffa delle nostre istituzioni.
    Siamo “imbastiti” di Telecamere “non vedenti” iscritte “all’Associazione Italiana cechi?” Rubano, saccheggiano appartamenti box e se ne vanno impuniti, facendo boccacce ai teleobiettivi. Tranne quelle piazzate sulle strade ( per far cassa) quelle si che funzionano, hanno 12 decimi su 10 e non perdono un colpo..
    Potete far costruire tutte le caserme che volete, ma se poi “gli appuntati” gli uomini che ci son dentro non hanno le capacità, e le velleità per sortire risultati, vuol dire che c’è qualcosa che non funziona in questi “Corpi” così concepiti.
    Lo stesso valesi per “L’Accozzaglia” dei nostri vigili urbani, che non vigilano a dovere, o che preferiscono guardare da un’altra parte che sanzionare.
    Quante volte sono stati comandati a verificare la legalità nel campo sinti?
    Lì cos’è? Terra di nessuno? O è ancora Buccinasco?
    Sta di fatto che Il loro motto è :
    “Con tutta questa virulenta delinquenza che ci circonda, non si sa mai; fatti i cazzi tuoi e vedrai che non avrai problemi”.

    Tengo famiglia!

    Sono deboli con i forti, e forti ed arroganti con i deboli.
    Pensi vicedelsindaco che volevano appioppare una multa a Taracchi per il fanalino della bicicletta (purtroppo difettoso che a volte non s’accendeva) all’altezza della piazzetta di San Biagio, all’intorno c’erano macchine in divieto di sosta, e in doppia fila. Quando gliel’abbiamo fatto notare ( non le trascrivo la risposta inurbana dell’”urbano”) Ma,ha fatto scattare in noi una folle ira nei suoi confronti… al che capito l’antifona, salì lesto in macchina sgommando.

    Taracchi una chiosa sull’Urbano inurbano!

    “Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta. No, io… scusi, noi siamo in due. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio. No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vicedelsindaco, capisce? : …senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.”
    (da Amici miei)

  12. Ebbene vicedelsindaco volevate mandarmi l’ambulanza ah..ah per la crudezza delle mie affermazioni accuse.
    Ma siamo nel giusto e lo dimostrano i fatti.
    Sabato v’hanno rapinato per l’ennesima volta la farmacia comunale, armati di coltello, mentre voi alla festa della musica “vi suonavate le vostre lodi”
    Che beffa!
    Vedremo cosa diranno le telecamere “cecate?” o erano in “manutenzione anche queste?
    Nutriamo scarse speranze nell’arresto dei grassatori che rimarranno come gli altri impuniti
    Qui rubano, mentre costruite caserme.

  13. Bigbamboo, mai rapinata la nostra farmacia, questa è la prima volta, tu sei contento che ci siano le rapine? Godi delle cose brutte? Peggio per te.

  14. Vicedelsindaco, NO! Non sono contento! SONO INCAZZATO! E con me, tanti altri, per la vostra” IMPOTENZA”.
    Se ne acchiappo uno…..
    E’’ stato un gioco da ragazzi per i due delinquenti
    Bastava un rapido intervento e un paio di posti di blocco e li avrebbero beccati.
    Le telecamere? Tzè!
    Già! Ma gli “Urbani” dov’erano? Anche loro a farsi due birre alla kermesse della musica?
    “I tengo famiglia!”
    Ma il Commmandante degli “Urbani” è per caso parente del Tenente Sheridan?
    Azzo! Non ne becca uno!
    Tarcchi!
    “Forse perché non ha mai usato la Brillantina Linetti!”
    Ahnnamo bene…namo proprio bene

  15. Appuntato al romeno:
    Che cosa stai facendo??
    Romeno:
    Niente! C’erano alcune statue che mi stavano sul cazzo………..

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...