#Buccinasco: AIUTA LA CRI… !

crocevolaLa Croce Rossa chiede l’aiuto dei cittadini di Buccinasco e dintorni, invitandoli sabato 27 febbraio dalle 16 alle 20 a donare parte della propria spesa portandola nella sede di via Fratelli Rosselli 6: si potranno così aiutare le famiglie indigenti del territorio

La Croce Rossa di Buccinasco da anni aiuta tante famiglie indigenti del territorio portando loro la spesa. Organizzare collette alimentari non è sempre facile e le scorte del Comitato cittadino sono quasi giunte al termine. Per questo i volontari chiedono l’aiuto dei cittadini di Buccinasco e dintorni, invitandoli a passare nella sede di via Fratelli Rosselli 6 sabato 27 febbraio dalle 16 alle 20 per donare parte della propria spesa.
C’è bisogno di: passata di pomodoro, legumi, olio, aceto, sale, zucchero, caffè, pasta (di tutti i tipi), riso, merendine, farina, latte a lunga conservazione, formaggio a lunga conservazione (preferibilmente sottovuoto), prodotti per la persona (spazzolini, dentifricio, scottex, carta igienica), confetture, omogeneizzati, pannolini, assorbenti. E qualsiasi alimento a lunga conservazione.

One thought on “#Buccinasco: AIUTA LA CRI… !

  1. Pingback: #Buccinasco: AIUTA LA CRI… ! - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...