#Buccinasco: per vincere domani

hands-together-heart2Nel 2012, con la nostra lista civica “per Buccinasco“, abbiamo portato semplici cittadini al governo del comune, a fine mandato vedremo con che risultati concreti. Per ora resta il fatto, più unico che raro, di semplici persone che si sono candidate per spirito di servizio e stanno governando insieme ai partiti (non senza qualche difficoltà di relazione).

La politica locale a Buccinasco ha bisogno di ulteriori energie fresche, di impegno e partecipazione, biosogna andare oltre, perchè nella primavera del 2017 ci saranno le elezioni comunali.

Per me la “via civica” rimane sempre la migliore per il governo locale. Insieme ad una decina di altre liste civiche del sud ovest Milano stiamo varando un coordinamento metropolitano per aiutarci e fare rete.

Ma il cantiere deve partire anche e soprattutto a Buccinasco in vista della competizione elettorale.

Purtroppo sono ancora visibili i danni provocati dal centro-destra locale che ha prodotto “politici-amministratori-pregiudicati” e distrutto la macchina comunale, bisogna continuare a sanare le ferite e proteggere la nostra città da ulteriori pericoli in agguato.

I soliti noti si stanno già riciclando, cambiano pelle come i serpenti. Come abbiamo fatto nel 2011 bisogna che il movimento civico locale si prepari per tempo allo scontro.

Diverse persone mi hanno contattato per rendersi disponibili, chiedendo di partecipare e donare il loro tempo al progetto civico, sinceramente non ho risposto a tutti, non sono disponibile a condividere responsabilità e progetti con chiunque, abbiamo fatto e faremo una selezione politica, umana ed etica molto rigorosa.

In questa prima fase mi farò personalmente promotore di raccogliere le vostre proposte e la vostra disponibilità ad iniziare il percorso, una sorta di “reclutamento civico” di base, fatevi avanti e contattatemi, poi ci incontreremo e lavoreremo insieme, giocheremo… per vincere domani🙂

Rino Pruiti
Buccinasco MI
WWW.RINOPRUITI.IT
email: rino@rinopruiti.it
T. mobile: 3316002304

8 thoughts on “#Buccinasco: per vincere domani

  1. Pingback: #Buccinasco: per vincere domani - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  2. Vicedelsindaco, Sala ha vinto le primarie, e con molte probabilità sarà il nuovo sindaco di Milano.
    Lei parla:
    d’una sorta di “reclutamento civico”
    Ma Buccinasco quanti “cinesi” ci sono??
    A saperlo!

  3. Bigbamboo… per sapere quanti cinesi ci sono a Buccinasco…. il conto è facile….basta prendere i dati delle ultime primarie del PD….e poi calcolare la differenza (sottrazione) tra i voti presi da Maiorano da quelli presi da Pruiti…ed aggiungere UNO…..!!

  4. vicedelsindaco! Beh! Allora sti “cinesi” quanti sono in Buccinasco?
    E’ pure ” l’anno del Coniglio” mannaggia!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...