#BUCCINASCO: A GUDO DA OGGI CHIUDE VIA MARCONI

gudocortaNel borgo proseguono i lavori di Cap Holding per la realizzazione della fognatura. Il sindaco Maiorano ieri mattina ha incontrato i residenti concordando con loro la soluzione più adeguata per diminuire i disagi

Buccinasco (12 novembre 2015) – A Gudo Gambaredo da oggi e per circa 40 giorni sarà chiusa la via Marconi per consentire i lavori per la realizzazione della rete fognaria così come prescrive l’Unione europea.

Ieri mattina il sindaco Giambattista Maiorano e il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti hanno incontrato i residenti della frazione insieme al comandante della Polizia locale Matteo Lai e ai tecnico del Comune e dell’azienda incaricata da Cap Holding.

Poiché per oltre un mese la viabilità della zona subirà disagi e rallentamenti, è stato concordato di consentire il transito dalle 17.30 alle 7.30, e anche durante i lavori ove possibile, esclusivamente ai residenti e ai mezzi di soccorso in senso unico alternato. Non potrà invece attraversare la via chi non abita nel borgo, così come indicato agli ingressi della strada.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...