#BUCCINASCO: I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE

junior-chefIl Centro Diurno Disabili Cascina Fagnana in pista con uno spettacolo musicale, l’Accademia dei Poeti Erranti con il secondo appuntamento di “Mamma, cuciniamo?” e “Buccinasco Km0” il consueto appuntamento con il mercato agricolo nell’ambito del progetto “Nutrire Buccinasco”.

Venerdì 6 novembre alle ore 21 presso l’Auditorium Fagnana il Centro Diurno Disabili Cascina Fagnana si esibirà in uno spumeggiante spettacolo dal titolo “Non ci resta che ridere!” con le musiche più famose degli anni ’70, ’80 e ’90, riproposte in cover per il divertimento di tutti! Ingresso gratuito.

Sabato 7 novembre presso Cascina Robbiolo si terrà il secondo appuntamento della rassegna “Mamma, cuciniamo?”, laboratorio di cucina per bambini dai 3 ai 9 anni a cura di Viviana Marcelletti, organizzato dall’Accademia dei Poeti Erranti. Il tema di questo secondo appuntamento è il Brunch. Per ogni laboratorio sono previsti due turni: dalle 15.45 alle 16.45 e dalle 17 alle 18. Scegli quello che preferisci. Il costo è di € 10 a bambino + € 5 per il kit da cuoco. Per info: tel. 340 3385075 –info.associazioneape@gmail.com.

Infine nell’area del parcheggio di via Roma domenica 8 novembre dalle 9 alle 13 si terrà anche “Buccinasco Km0”, il mercato organizzato dal Gas La Buccinella nell’ambito del progetto delle associazioni “Nutrire Buccinasco”: saranno presenti le bancarelle dei produttori locali e, a cura della Compagnia Arti & Mestieri, dell’artigianato. Alle ore 11.30 Luisa Togni (azienda La Castellana) spiegherà le proprietà del latte d’asina da cui ricavare creme e saponi.

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...