MERCATO KM. ZERO E CELEBRAZIONE DEL 4 NOVEMBRE A #BUCCINASCO

4_novembreL’Amministrazione comunale commemora la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate domenica 8 novembre davanti al Municipio dalle ore 10. Accanto alla manifestazione istituzionale “Buccinasco Km0”, il mercato agricolo nell’ambito del progetto “Nutrire Buccinasco”

Buccinasco (3 novembre 2015) – Il Comune di Buccinasco celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il 4 novembre nell’anniversario della vittoria e della fine della Prima guerra mondiale per l’Italia nel 1918.
Sabato 7 novembre alle ore 18 nella Parrocchia di Romano Banco sarà celebrata la S. Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre. Domenica 8 novembre si terrà la manifestazione istituzionale, con ritrovo alle ore 10 davanti al Municipio e il corteo per le vie Roma, 1° maggio, Lario e Roma con l’accompagnamento musicale della Banda civica “G. Verdi”. Seguirà la deposizione della corona d’alloro davanti al Monumento ai Caduti e l’intervento dei rappresentanti dell’Associazione Combattenti e reduci – sezione di Buccinasco e del sindaco Giambattista Maiorano.
Al termine della manifestazione, il rinfresco offerto dall’Amministrazione comunale presso la trattoria “Buccino”, ex Circolo combattenti che riapre dopo un periodo di inattività (via Roma 4).

Nell’area del parcheggio di via Roma domenica 8 novembre dalle 9 alle 13 si terrà anche “Buccinasco Km0″, il mercato organizzato dal Gas La Buccinella nell’ambito del progetto delle associazioni “Nutrire Buccinasco”: saranno presenti le bancarelle dei produttori locali e, a cura della Compagnia Arti & Mestieri, dell’artigianato.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

One thought on “MERCATO KM. ZERO E CELEBRAZIONE DEL 4 NOVEMBRE A #BUCCINASCO

  1. Pingback: MERCATO KM. ZERO E CELEBRAZIONE DEL 4 NOVEMBRE A #BUCCINASCO - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...