#Buccinasco: finalmente arriva la fognatura a Gudo Gambaredo e Buccinasco Castello

tubiBuccinasco (10 settembre 2015) – Tre mesi di lavori per dotare la località di Gudo Gambaredo di una rete fognaria efficiente e sicura. Le zone interessate dagli interventi saranno quelle comprese da Parazzolo fino a via Pampuri e il tratto tra l’incrocio via Pampuri-via de Amicis fino alla Stazione di sollevamento S1, recentemente realizzata.

I lavori partiranno il prossimo 21 settembre e si concluderanno con ogni probabilità entro la fine dell’anno.

Il primo tratto a essere interessato dai lavori sarà quello che da Parazzolo congiunge le tre rogge (Roggione, Cassinazza, Rainalda), in modo da non interferire con la tradizionale sagra di Gudo Gambaredo che si svolgerà dal 24 al 28 settembre.

«Le strade oggetto degli interventi verranno chiuse: alcuni tratti sono molto stretti ed è necessario garantire la viabilità esclusivamente ai mezzi di emergenza come ambulanza e vigili del fuoco – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Rino Pruiti –. Le limitazioni alla viabilità verranno tempestivamente segnalate con cartelli e avvisi, in modo che i cittadini possano essere informati per tempo dei cambiamenti. Saranno settimane in cui non si esclude un po’ di disagio, ne siamo consapevoli ma chiediamo pazienza per poter portare a termine un progetto che la zona attendeva da anni. Dotare finalmente la località con una rete fognaria significa più sicurezza e meno disagi in futuro».

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...