#BUCCINASCO UN 41 ENNE DI CORSICO CATTURATO DAI CARABINIERI DOPO L’ENNESIMO COLPO

carambaBUCCINASCO FORSE pensava di farla franca anche stavolta, quando armato di coltello e col volto travisato ha fatto irruzione in una farmacia di Buccinasco, in via Lomellina, facendosi consegnare 1.400 euro. E invece i carabinieri gli stavano col fiato sul collo da tempo e lo hanno arrestato il flagrante.

Si tratta di un pregiudicato 41enne di Corsico, ritenuto essere un rapinatore seriale di farmacie, autore di almeno sei colpi messi a segno tra Milano, Corsico e Cusago. Ha precedenti per rapine, compiute sempre in esercizi commerciali. E finito in manette giovedì, intorno alle 18.30. Un’operazione dei carabinieri della Compagnia Milano Porta Magenta, con il contributo dei colleghi della Compagnia di Corsico.

Gli episodi si sono verificati tutti tra marzo e aprile, con un modus operandi che si ripeteva identico ogni volta: il malvivente entrava armato di coltello, · minacciava i dipendenti delle farmacie, si faceva consegnare l’incasso e poi fuggiva.

Normalmente arrivava in auto. I militari hanno messo insieme gli elementi e hanno individuato un soggetto sospetto, quindi hanno cominciato a seguirne i movimenti. Giovedì si sono appostati fuori dalla farmacia di Buccinasco, dove l’uomo è entrato poco prima delle 18.30. Puntando un coltello contro il farmacista, si è fatto consegnare 1.400 euro. Ma stavolta non è riuscito a fuggire: fuori dalla farmacia ha trovato i carabinieri. La refurtiva è stata restituita alle vittime.

M.V.
IL GIORNO

Annunci

One thought on “#BUCCINASCO UN 41 ENNE DI CORSICO CATTURATO DAI CARABINIERI DOPO L’ENNESIMO COLPO

  1. Pingback: #BUCCINASCO UN 41 ENNE DI CORSICO CATTURATO DAI CARABINIERI DOPO L’ENNESIMO COLPO - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco | io sono perchè noi siamo - Webpedia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...