#Buccinasco: per fare bisogna lasciar fare!

breakingRICEVO E PUBBLICO – Nel 2012 abbiamo scommesso sul successo di una alleanza elettorale e programmatica con i partiti del centro-sinistra di Buccinasco. A differenza di chi vuole lo sfascio e si limita a lamentarsi, noi ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi in gioco in prima persona.

Gli elettori ci hanno dato ragione, per questo non possiamo e non vogliamo deluderli.

Dopo due anni di governo cittadino, prendiamo atto che molte cose importanti sono state fatte da questa amministrazione. Non è stato facile. In questo momento, con la sincerità e la trasparenza che ci contraddistinguono, dobbiamo rilevare che molte cose non procedono come vorremmo, ritardi e disservizi che incidono sulla vita quotidiana dei nostri concittadini.

Pensiamo che quello che sta rallentando questa Giunta non sia la mancanza di volontà o di capacità amministrativa, bensì un insieme di ostacoli che anche l’ANCI ha ben stigmatizzato: burocrazia assurda, regole incomprensibili, mancanza di personale qualificato, un ‘patto di stabilità’ scellerato che premia i comuni male amministrati e indebitati penalizzando quelli virtuosi come il nostro, non ultimo una certa insofferenza al cambiamento e alla riorganizzazione degli uffici comunali.

L’invito che facciamo alla Giunta ed in particolare al Sindaco è quello di agire con decisione, senza paure e senza farsi condizionare dai burocrati, valorizzando gli attuali assessori.

LISTA CIVICA

LISTA CIVICA

Lista Civica ‘per Buccinasco’

http://perbuccinasco.wordpress.com

e-mail: perbuccinasco@gmail.com

Advertisements

One thought on “#Buccinasco: per fare bisogna lasciar fare!

  1. Pingback: #Buccinasco: per fare bisogna lasciar fare! - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco | io sono perchè noi siamo - Webpedia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...