#Buccinasco: Bando crisi economica 2014

mani-uniteL’Amministrazione comunale ha destinato 110 mila euro a sostegno dei cittadini colpiti
dalla crisi economica: per accedere al fondo, riservato ai soli residenti con un reddito Isee non superiore a 30 mila euro, è possibile presentare la domanda fino al 24 settembre 2014 all’Ufficio Protocollo.

Potrà essere concesso un solo contributo per famiglia e per L’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare fino al 3 ottobre i termini per l’iscrizione al servizio di pre e post orario. Si ricorda che il termine entro il quale presentare la richiesta di riduzione della retta di refezione scolastica è il 15 ottobre (occorre allegare alla richiesta il modello Isee con i redditi anno 2013).

La modulistica può essere scaricata dal sito istituzionale del le domande ritenute idonee sarà redatta un’apposita graduatoria: i benefici economici saranno erogati sino ad esaurimento dei fondi, in base ai punteggi acquisiti e secondo un criterio di distribuzione proporzionale. La soglia minima di accesso per l’inserimento in graduatoria passa da n. 7 (sette) a 5 (cinque) punti, così come previsto dalla determinazione n. 483/2014.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...