#Buccinasco: facciamo diventare le passeggiate civiche un appuntamento fisso?

Ipasseggiata1eri sera, invece di stare a casa a vedere il Milan che perdeva alla grande, io e un gruppo di cittadini ci siamo incontrati per passeggiare insieme e parlare del nostro comune. In effetti abbiamo discusso molto, come prevedevo molte info non sono conosciute da tutti, ho potuto quindi spiegare come stanno le cose, ma è stato anche molto utile per me ascoltare e conoscere l’opinione di tutti… si impara molto!

Veramente una bella serata passata in compagnia.

Viste le richieste direi di programmare altre uscite, in altre zone, vorrei coinvolgere anche qualche amministratore comunale della Giunta o del Consiglio comunale… altrimenti mi tocca fare il ‘tuttologo’, cosa che non mi piace e che lascio volentieri fare ad altri.

A breve ci organizziamo usando la rete, la prossima zona interessata sarà da Via Morandi a C.na Robbiolo/Scirea.

Rino Pruiti
Cittadino Responsabile
Buccinasco MI

14 thoughts on “#Buccinasco: facciamo diventare le passeggiate civiche un appuntamento fisso?

  1. Pingback: upnews.it

  2. Pingback: #Buccinasco: facciamo diventare le passeggiate civiche un appuntamento fisso? - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  3. Per fare in modo che i cittadini vengano maggiormente coinvolti nella partecipazione sarebbe utile comunicare data e zona sul Buccinasco Informazioni tenendo fissa l’ultima settimana del mese e meglio ancora il giorno di LUNEDI che tanto in Tv c’è il Grande Fratello e non ci sono le partite…!!

    P.S.
    I Carabinieri la sera dopo le 22 ci sono in giro per Buccinasco……..li abbiamo visti ben tre volte.

  4. Concordo pienamente: continuiamo e avanti così. Personalmente ho molto apprezzato la disponibilità di Rino, bene! Di questi tempi i nostri politici parlano…e basta, ovvero NON ascoltano. La prox zona sarebbe la mia quindi non mancherò di sicuro. A presto, Ciao!

  5. Preclaro,
    La devo proprio ringraziare per la bellissima idea delle “Ronde cittadine.
    Ora grazie a questa sua “Istituzione”, posso far passare come pretesto alla mia Donna,la mia assenza durante le notti in concomitanza, con le “Passeggiate civiche”
    Vicedelsindaco. Siamo Uomini di Mondo. Lei mi capisce.
    La ringrazio sentitamente in posticipo per l’opportunità della mia “Notte brava” del Martedì notte. E anticipatamente per quelle che verranno.
    Lei deve solo mettere le date per le successive.
    Datosi che la mia Compagna, è una sua estimatrice, e segue sempre il suo blog,da persona accorta del suo pari, questa mia non pubblicherà
    Ancora:Grazie grazie grazie

  6. Vicedelsindaco,
    Sticazzi!!….. Acidi per me
    Non me l’aspettavo un colpo basso proprio da lei, e fra Uomini per giunta.
    Lei è un MARAMALDO

  7. Big Bamboo pensa come la situazione potrebbe peggiorare scrivendo online il tuo nome, cognome e codice fiscale… non c’è mai limite al peggio!

  8. Grande il Bamboo, fai un patto con la tua donna come ho fatto io con mia moglie, un giorno le ho detto: quando non sono in casa vuol dire che sono uscito e quindi vuol dire che fino a quando non sono rientrato non hai motivo di cercarmi. Così ho reso tutto trasparente.
    Alla prossima buona uscita.

  9. Per Big Bamboo e Luigi

    Barza….modificata….

    “Cara mogliettina/donna mia mettiamo i patti in chiaro…io il Lunedì sera ho le Passeggiate Civiche, il Martedì ed il Giovedì sera gli allenamenti di calcio, il Mercoledì le partite di Champions, il Venerdì sera la politica e Sabato sera gioco a carte con gli amici e Domenica allo stadio……..”

    ……” Caro maritino / uomo mio, chiarezza per chiarezza …. io sono abituata a fare all’amore e per bene solo alla sera almeno due volte alla settimana…..quindi vedi tu, chi c’è , c’è……..e vedi di non telefonarmi inutilmente mentre sei fuori e di rientrare dai tuoi impegni serali solo dopo la mezzanotte tanto stai tranquillo che sono a casa ………!!!

  10. Pingback: #Buccinasco : seconda passeggiata civica ci troviamo al parco spina azzurra | Buccinasco – Rino Pruiti

Lascia un commento

