#Buccinasco : Il Comune minaccia Enel di non pagare più le bollette causa disservizi

e-io-non-pago-libro-67291Nonostante i continui solleciti inviati dai funzionari comunali, che periodicamente segnalano guasti e disagi, ad oggi queste strade sono ancora al buio.

Proprio per questo, in accordo con l’Amministrazione gli stessi funzionari hanno assunto l’iniziativa di avvertire Enel di conseguenze nei pagamenti: Buccinasco non corrisponderà i canoni di manutenzione finché non saranno effettuati gli interventi necessari.

“L’illuminazione stradale è fondamentale – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Pruiti – sia per la prevenzione di atti di micro criminalità sia in termini di prevenzione degli incidenti automobilistici, oltre a valorizzare l’aspetto estetico della città. Per via Archimede gli uffici hanno segnalato la necessità di interventi urgenti da fine dicembre, per il parcheggio di Robarello addirittura all’inizio del mese scorso, per non parlare dell’area della Chiesetta, nodo nevralgico per la circolazione in città. Ora basta: se non ci ascoltano in altro modo, non possiamo fare altro che sospendere i pagamenti. Speriamo di non arrivare a tanto, il nostro obiettivo primario è avere una città ben illuminata”.

Si o No Magazine settimanale free press
venerdì 31 gennaio 2014

3 thoughts on “#Buccinasco : Il Comune minaccia Enel di non pagare più le bollette causa disservizi

  1. Pingback: #Buccinasco : Il Comune minaccia Enel di non pagare più le bollette causa disservizi - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  2. Bisognerebbe fare la stessa cosa con ATM, visto che paghiamo il doppio di Corsico e se ci fossero solo dei disservizi sarebbe un successo

  3. Pingback: M’illumino di meno a Buccinasco ?! Si ma non solo… | Buccinasco – Rino Pruiti

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...