#Buccinasco – Saldo Tares: rivolgetevi al Comune

taresI cittadini che non hanno ricevuto il modello F24 possono richiederlo all’Ufficio tributi inviando una mail o recandosi direttamente allo sportello

Buccinasco (16 dicembre 2013) – Oggi scade il termine per pagare il saldo della Tares: l’importo da corrispondere a titolo di saldo rappresenta il conguaglio calcolato sulla differenza tra le tariffe annuali deliberate per l’applicazione del nuovo tributo e l’acconto Tarsu già inviato nel mese di luglio.

Nelle scorse settimane il modello F24 è stato mandato via posta a tutte le famiglie: alcuni cittadini tuttavia non lo hanno ricevuto. L’Amministrazione comunale li invita pertanto a rivolgersi all’Ufficio tributi, richiedendo il modulo via mail all’indirizzo tributi@comune.buccinasco.mi.it oppure direttamente allo sportello comunale al quarto piano del Palazzo comunale in via Roma, aperto il lunedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17 e dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12. Per informazioni: 0245797.219-223-321.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Annunci

8 thoughts on “#Buccinasco – Saldo Tares: rivolgetevi al Comune

  1. E’ vero che il Comune ha concesso di far pagare entro la fine del mese, chi non aveva ricevuto l’F24?

  2. Grazia , per ritardare i pagamenti bisogna deliberare, prima in Giunta e poi in Consiglio, lo faremo al più presto. La proposta mia e del Sindaco è quella di fissare il termine ultimo a fine gennaio 2014. In ogni caso, chi paga in ritardo perchè non ha ricevuto il bollettino non avrà alcun problema, nessuna sanzione o altro.

  3. Rino, l’ufficio tributi ha “mandato in stampa” i modelli F24 da consegnare settimane fa, la mancata consegna è un danno per i cittadini e per il Comune con cui presumo sia stato stipulato un contratto di stampa/distribuzione.

    Esistono penali per i ritardi nelle consegne o addirittura le mancate consegne?
    Se non esistono, dopo l’esperienza di questa volta bisognerebbe prevederle.

    Non stavano consegnando l’opuscolo della raccolta differenziata oppure la cartolina da Gudo Gambaredo, ma qualcosa di ben più importante.
    Ci mette meno una cartolina da Sidney ad essere consegnata…

  4. Paolo… sono le poste italiane. Tutto fermo a Roserio oltre che x lo sciopero. Se usavamo altro opetatore privato e piu’ costoso saremmo stati criticati x questo

  5. Pingback: #Buccinasco – Saldo Tares: rivolgetevi al Comune - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia

  6. Io ho un appartamento a Buccinasco, quindi seconda casa regolarmente affittata devo pagare la Tares? Non ho ricevuto alcun bollettino.?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...