Coca cola: lavoro e stage a #Buccinasco

CocaColaBottigliaCoca Cola HBC Italia, grande imbottigliatore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, opera con 7 impianti di imbottigliamento, 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. Tale numero esorbitante d’impianti ha bisogno costante di “presenza umana”, da qui la ricerca costante di personale, suddivisa il più delle volte per sedi. Questo il turno di Milano e provincia (Buccinasco).

Di seguito le offerte di lavoro in questo periodo, le figure ricercate e come candidarsi:

National Account Manager – laureati con pregressa esperienza in ambito vendite. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese.

Stage procurement assistant – laureati in Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese.

Stage credit assistant – laurea in Economia e conoscenza avanzata di Excel (pivot, vlookup, macro). Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP.

Stage – Category manager assistant, Account manager assistant, trade marketing assistant.

I candidati devono possedere un ottima conoscenza dell’inglese e dei principali pacchetti applicativi informatici ( Excel, Power Point ecc)

Le posizioni lavorative elencate non corrispondono a tutto l’elenco, che potrà essere visualizzato visitando l’apposita pagine del sito.

Gli interessati a tali posizioni lavorative, possono inviare il proprio curriculum tramite l’apposita scheda presente nel sito di Coca Cola Italia. Inoltre, Coca Cola da la possibilità a chi fosse interessato, di inviare candidature anche per le sedi non italiane della compagnia, per ulteriori informazioni invito sempre a visitare la pagina del sito sopracitata.

Annunci

3 thoughts on “Coca cola: lavoro e stage a #Buccinasco

  1. Pingback: upnews.it

  2. Bene,vedo che nonostante la crisi facciamo progressi….
    Si vede che la campagna pubblicitaria con i nomi propri stampigliati sulle lattine ha avuto un buon successo di vendite.

    Solo poco tempo fa si parlava di scioperi……
    http://www.radiolombardia.it/rl/news.do?id=37334

    P.S.
    Ti aiuto anch’io a fare un po di pubblicità visto che esponi il marchio in bella evidenza……..ma poi almeno ti mandano a casa anche un po di bottiglie….?????

    http://www.vascoforever.it/testi/bollicine/bollicine

  3. Si Roberto, tutti gli anni coca cola ci manda un paio di casse di bottiglie (piccole) in comune… ma bisogna berle velocemente perchè scadono sempre casualmente dopo un mese.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...