#Buccinasco : Trasporti Pubblici ATM

autubusIl 29 giugno è entrato in vigore l’orario estivo dei mezzi pubblici ATM che terminerà il giorno primo settembre. Dal 5 al 23 agosto, inoltre, anche nei giorni da lunedì e venerdì sarà in vigore l’orario del sabato. Intanto l’Azienda dei Trasporti Milanese, come già annunciato, ha accolto le richieste del Comune di Buccinasco per il potenziamento della linea 351, con tre corse aggiuntive nel servizio di punta mattutino tra Romolo M2 e Buccinasco (una verso Buccinasco e due in direzione opposta); una a mezzogiorno verso Buccinasco, due nel servizio di punta pomeridiana, due nella fascia oraria serale (una verso Buccinasco e due in direzione opposta), dieci corse domenicali ogni 75 minuti dalle 14.30 alle 20. Le corse diurne saranno presenti solo nell’orario feriale invernale, quelle serali nell’intera programmazione annuale (ma ancora non sono attive). Per il ripristino del servizio in via Scarlatti e un nuovo capolinea lungo la via Emilia, occorre attendere a pre-verifiche di sicurezza del percorso.

2 thoughts on “#Buccinasco : Trasporti Pubblici ATM

  1. Ottima notizia! Finalmente un segnale concreto di miglioramento del servizio pubblico a Buccinasco. Spero che si possa continuare in questa direzione e soprattutto mettere all’ordine del giorno il prolungamento della futura metropoltana M4. Per il momento grazie a Rino ed alla giunta per l’obiettivo raggiunto !

  2. Pingback: #Buccinasco : Trasporti Pubblici ATM - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco | io sono perchè noi siamo - Webpedia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...