#BUCCINASCO FACEBOOK: MI PIACE !

mipiaceMentre noi affrontiamo quotidianamente seri problemi amministrativi di difficile risoluzione che condizionano seriamente la vita dei nostri concittadini come la disoccupazione, la casa, l’ambiente, i servizi sociali, la scuola, i tagli statali al bilancio comunale, gli inquinamenti della mafia che qui si chiama ‘Ndrangheta, le sedicenti opposizioni presentano interrogazioni consiliari su presunte “irregolarità” nella gestione della pagina FACEBOOK del Comune.

Riteniamo INOPPORTUNO che venga fatto perdere tempo al SINDACO, perché di questo si tratta, su questioni irrilevanti e sulle quali, inoltre, lui non ha alcuna autorità per agire. Solo nei regimi la libertà d’espressione è controllata dai poteri Politici.

Noi utilizziamo molto i social network per mantenere un contatto diretto con i cittadini. Li usiamo nel modo più corretto, in maniera bidirezionale, rispondendo a richieste spesso in tempo reale anche in orari serali e nei giorni festivi.

Comprendiamo la frustrazione di chi non riesce a fare lo stesso per gap generazionali o per proprie incapacità relazionali, ma li invitiamo a non prendersela, hanno sicuramente altre doti.

Capiamo anche che possa dare fastidio alle opposizioni, E NON SOLO A LORO, questo continuo nostro soddisfare le richieste dei cittadini, questo contatto quotidiano con la gente, questa capacità nel recepire lamentele e consigli con un equilibrio che cerchiamo di trasformare in azione amministrativa, con umiltà e dedizione.

Riteniamo infantili, sterili e il più delle volte ridicole le polemiche, DI QUALSIASI PROVENIENZA, volte a delegittimare questa nostra peculiarità positiva.

Ancora una volta chiediamo a TUTTI , di occuparsi dei veri problemi della nostra città, disattendere o sprecare la fiducia dei Cittadini, non sarà e non deve essere perdonato.

PER BUCCINASCO LISTA CIVICA
perbuccinasco@gmail.com
http://perbuccinasco.wordpress.com/ 

Advertisements

3 thoughts on “#BUCCINASCO FACEBOOK: MI PIACE !

  1. Mi permetto di invitare il Sindaco, il Vice Sindaco e tutta la coalizione a non prestare attenzione alle buffonate e alla disperata ricerca di visibilità di chi ha fallito la sua missione politica e non ha nessuna altra speranza, vi fa perdere solo tempo prezioso, come ex elettore deluso del cdx sollecito che ci si occupi esclusivamente dei problemi veri del comune. Porgo il mio cordiale saluto a tutti.

    p.s. ho letto che si procederà a realizzare i nuovi marciapiedi in via W. Tobagi, ma la parte adiacente a Milano+ la deve fare il condominio vero? Grazie di tutto.

  2. Gaetano, ti garantisco che non perdiamo tempo in Comune, però è anche giusto stigmatizzare l’inutile leggerezza dell’essere, lo facciamo nella pausa caffè 😉

    Per Milano+/Tobagi ti confermo che possiamo fare solo la parte di competenza comunale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...