#BUCCINASCO LAVORO: BUONE NOTIZIE, ITANCIA ACQUISISCE UN RAMO DI COMTEL S.P.A.

itancia_logo_grande-300x228Itancia prosegue il suo sviluppo in Italia rinforzando la sua posizione di VAD leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazione aziendale. L’azienda ha infatti acquistato il ramo d’azienda della società Comtel S.p.A., con sede operativa a Buccinasco (MI) in L. go Brugnatelli, relativamente ai brand Panasonic PBX/SIP, Panasonic HDVC, Siemens Enterprise e Gigaset.

Con questa acquisizione Itancia ottiene un ulteriore consolidamento dei rapporti con Siemens e Gigaset e conferma le proprie ambizioni nell’ambito del nuovo accordo pan-europeo appena firmato con Panasonic.

“Grazie all’esperienza, la competenza e il know-how di Comtel, saremo in grado di proporre immediatamente a tutti i clienti, esistenti e nuovi, tutti i servizi necessari allo sviluppo delle attività legate a questi brand” commenta Thomas Lammens, Managing Director di Itancia.

Felice Lamanna, Amministratore Delegato di Comtel, spiega la scelta dell’azienda: “La scelta di cedere questi brand a Itancia è stata fatta al fine di assicurare nell’immediato la migliore continuità del servizio ma, soprattutto, per migliorare le prospettive di sviluppo futuro.”

Comtel S.p.A. continuerà a gestire normalmente i rimanenti brand a catalogo.

FONTE : http://www.toptrade.it/

Annunci

2 thoughts on “#BUCCINASCO LAVORO: BUONE NOTIZIE, ITANCIA ACQUISISCE UN RAMO DI COMTEL S.P.A.

  1. Luke, trovi online le info. A breve avremo in comune un moderno e tecnologico sportello lavoro che si occuperà di far incontrare domanda e offerta sul nostro territorio e non solo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...